Juventus, occhi sul giovane Traorè dell’Atalanta

L’obbiettivo della Juventus è chiaro: ringiovanire la rosa con i migliori giovani d’Europa. in questa chiave rientra l’interesse per il nuovo talento dell’Atalanta, Traorè, il quale ha giĂ esordito nella massima serie nel 7 a 1 contro l’Udinese, segnando anche l’ultima rete dei bergamaschi.
Juventus su Traorè
Non sarĂ facile arrivare al classe 2002. I neroazzurri hanno giĂ ceduto due talenti scuola Zingonia ai bianconeri, Spinazzola e Caldara, che perĂ² a Torino non hanno avuto molta fortuna. Sul nuovo gioiello, fratello di Hamed del Sassuolo, ci sarebbe anche il Manchester City, da sempre affine con la societĂ lombarda e con le sue idee di gioco. La valutazione è ancora sconosciuta, ammesso che Percassi scelga di privarsene.
Mercato Atalanta
Altro talento su cui hanno messo gli occhi in molti, tra cui sempre i bianconeri, è Kulusevski per cui la Dea vorrebbe come minimo 40 milioni. Sullo svedese c’è forte anche l’interessamento dell’Inter, come su Gosens, il difensore ormai diventato centrocampista, conteso sempre tra i nerazzurri di Conte e la Vecchia Signora. Da tenere d’0cchio anche la situazione di Ilicic. Il trequartista ora si trova in scadenza di contratto e al piĂ¹ presto si dovrĂ decidere del suo futuro. Un mercato frenetico sia in entrata che in uscita.