Calciomercato

Juventus, occhi sul giovane Traorè dell’Atalanta

L’obbiettivo della Juventus è chiaro: ringiovanire la rosa con i migliori giovani d’Europa. in questa chiave rientra l’interesse per il nuovo talento dell’Atalanta, Traorè, il quale ha già esordito nella massima serie nel 7 a 1 contro l’Udinese, segnando anche l’ultima rete dei bergamaschi.

Juventus su Traorè

Non sarà facile arrivare al classe 2002. I neroazzurri hanno già ceduto due talenti scuola Zingonia ai bianconeri, Spinazzola e Caldara, che però a Torino non hanno avuto molta fortuna. Sul nuovo gioiello, fratello di Hamed del Sassuolo, ci sarebbe anche il Manchester City, da sempre affine con la società lombarda e con le sue idee di gioco. La valutazione è ancora sconosciuta, ammesso che Percassi scelga di privarsene.

Mercato Atalanta

Atalanta rinnovo Ilicic

Altro talento su cui hanno messo gli occhi in molti, tra cui sempre i bianconeri, è Kulusevski per cui la Dea vorrebbe come minimo 40 milioni. Sullo svedese c’è forte anche l’interessamento dell’Inter, come su Gosens, il difensore ormai diventato centrocampista, conteso sempre tra i nerazzurri di Conte e la Vecchia Signora. Da tenere d’0cchio anche la situazione di Ilicic. Il trequartista ora si trova in scadenza di contratto e al più presto si dovrà decidere del suo futuro. Un mercato frenetico sia in entrata che in uscita.

Articoli correlati

Back to top button