CalciomercatoSerie A

Zidane alla Juventus, il sogno può diventare realtà

Zidane alla Juventus. Il totoallenatore della Juventus è ufficialmente partito. Tra tecnici affermati, outsiders e suggestioni, esiste un solo nome che può far saltare sulle sedie i tifosi bianconeri: Zinedine Zidane.

Zidane alla Juventus: ecco perchè sì

Andiamo con ordine. Ieri, dopo la conferenza stampa, in molti hanno fatto ipotesi, tra cui Caludia Garcia, che in un tweet avrebbe profetizzato uno scambio tra Allegri e il tecnico francese. Sul momento ti viene da ridere, ma poi a pensarci bene non è un’idea campata così per aria.

L’anno scorso Zizou aveva lasciato Madrid per poi tornarci qualche mese dopo. Non c’erano più stimoli, e l’ambiente non era più gradito all’ex centrocampista. Con l’avvicinarsi del finale di stagione questi temi potrebbero riproporsi, considerando anche le parole dello stesso transalpino in conferenza stampa: “Le decisioni le prendo io o me ne vado“.

Ulteriore indizio sarebbe l’indiscrezione avuta ad inizio settimana dalla nostra redazione, in cui si parlava di un accordo già in mano al presidente Agnelli con un nuovo tecnico, su sui ci sarebbe la massima segretezza. Ciò fa pensare ad un allenatore già impegnato con un’altra società e che aspetta solo la fine dei campionati per rivelarsi.

Articoli correlati

Back to top button