Calciomercato

Juventus, Paratici prenota Tonali ma può perdere Rabiot

Il mercato invernale della Juventus, per ora, rimane chiuso ma quello estivo è già molto attivo. Obbiettivo numero uno è Sandro Tonali, centrocampista che i bianconeri vorrebbero già prenotare in questa sessione, in modo da bruciare la concorrenza a luglio.

Juventus su Tonali

Cellino è un osso duro e sa bene che il classe 2000 è una potenziale gallina dalle uova d’oro. Per ora il numero uno del Brescia non si smuove dai 50 milioni, prezzo che addirittura potrebbe salire, se il ragazzo dovesse disputare con profitto l’Europeo 2020. Per ammorbidire le richieste delle rondinelle, Paratici vuole provare ad inserire nella trattativa due contropartite tecniche: Nicolussi Caviglia, ora al Perugia, e Toure che gioca nella squadra B. La concorrenza maggiore è rappresentata dall’Inter, che però al momento non sembra muoversi su questo fronte.

Real Madrid su Rabiot

Non finiscono qui le notizie per il centrocampo juventino. La crescita di Rabiot, apparso un po’ ingolfato ad inizio anno, non è passata inosservata tra le big d’Europa, in particolare a Madrid, dove Zidane avrebbe individuato l’ex PSG come rinforzo per il suo reparto mediano. Stando a Donbalon, i blancos avrebbero pronta un’offerta da 50 milioni per il francese, una plusvalenza da far girare la testa,visto che in estate il giocatore è arrivato a parametro zero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio