Calciomercato

Fiorentina, si valuta il rinnovo di Chiesa: il calciatore non sembra attratto

Federico Chiesa, dopo alcuni alti e bassi in questo inizio di stagione, con la Nazionale ha mostrato una prestazione maiuscola. La Fiorentina valuta il rinnovo del calciatore, ma fino ad ora non ci sono stati incontri. Lo stesso ds Pradè la settimana scorsa, in merito a questo discorso, aveva detto:” Incontro con Enrico per il rinnovo di Chiesa? Per ora nessun incontro”.

Fiorentina rinnovo Chiesa

Inter su Chiesa: Marotta prova a beffare la Juventus

A quanto pare tra le parti ci sarebbe una sorta di gelo dovuto al fatto che il calciatore non ha mosso passi in avanti fino ad ora per un prolungamento e non sarebbe interessato a giungere ad un accordo. Nonostante ciò a breve il presidente Commisso ci proverà seriamente proponendo cifre più importanti di quelle attuali. Il calciatore guadagna 1,7 milioni di euro annui. In caso di cessione in estate, su di lui ci sono Inter e Juventus pronte ad accaparrarselo.

I possibili sostituti di Chiesa

Suso

La Fiorentina starebbe già studiando dei possibili sostituti del talento figlio d’arte. Il primo nome porta a Rodrigo De Paul, già cercato in estate, sul quale c’è anche l’Inter. L’Udinese per cederlo chiede 30 milioni di euro. Stesso discorso in termini economici per Suso. Il Milan, che sia gennaio o giugno, ha dato via libera ad una sua cessione. Più plausibile vada via a fine stagione nonostante le insistenti voci di un addio imminente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio