Juventus: nuovo stop per Douglas Costa, starà fuori circa 20 giorni

Nuova tegola per la Juventus, che perde di nuovo per infortunio Douglas Costa. Attaccante brasiliano che è stato sottoposto questa mattina a degli accertamenti al J Medical.

Controlli che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Con il club bianconero che comunica anche che l’esterno brasiliano dovrà stare fuori circa 15-20 giorni, in attesa del completo recupero.

Infortunio non troppo grave per Douglas Costa, ma che lo costringerà tuttavia a stare fermo per un paio di settimane. Proprio in un momento della stagione in cui aveva ritrovato la continuità.

Per un Douglas Costa che si ferma, Maurizio Sarri però può riabbracciare un altro brasiliano, ovvero Danilo. Terzino che è rientrato quest’oggi parzialmente in gruppo e che quindi potrà tornare tra i convocati in vista delle prossime partite.

Bianconeri che come riporta Sky Sport, si sono ritrovati quest’oggi alla Continassa, a seguito della clamorosa sconfitta di sabato scorso contro l’Hellas Verona. Juventus che sarà impegnata giovedì in Coppa Italia, nella semifinale d’andata contro il Milan.

Exit mobile version