Calcio in TVEuropa LeagueFormazioni

Europa League, Juventus – Siviglia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua l’Europa League 2022/2023. Questa sera avranno inizio le semifinali. All’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00, la Juventus disputerà l’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia. In palio l’accesso alla finale che si disputerà alla Puskás Aréna di Budapest, in Ungheria. Gli spagnoli hanno eliminato il Manchester United nei quarti di finale. I bianconeri sono passati ai quarti di finale eliminando lo Sporting Lisbona. Sono quattro i precedenti tra le due squadre con due vittorie dei bianconeri, una degli spagnoli e un pareggio. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e in streaming il match Juventus – Siviglia, valido per l’andata delle semifinali di Europa League.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Juventus e Siviglia verrà trasmessa in chiaro da Rai 1. Il match sarà visibile anche su DAZN: per vederlo in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

In alternativa si potrà vedere sui canali SkySky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4k (numero 213 satellite) e Sky Sport (252). La partita sarà trasmessa da Sky anche in modalità streaming su NOW e Sky Go.

La telecronaca sui canali Rai sarà affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Le voci Sky saranno Compagnoni – Marchegiani. Su Dazn, la telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Stramaccioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio