Serie A

Juventus, Allegri: “Ronaldo gioca, anche Pjanic e Chiellini non riposano”

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: Domani Cristiano Ronaldo gioca. Quindi poi restano altre due partite e riposerà in una di quelle. È al 50%”.

Juventus – Roma conferenza Allegri

“A livello di classifica sicuramente tutti si aspettavano la Roma in un’altra zona, ma domani è comunque sempre Juventus-Roma. E noi non possiamo sottovalutare nessuna partita, anche perché al momento la classifica è falsa. La classifica vera è quella del 29 dicembre quando si chiuderà il girone d’andata”.

Allegri sulla formazione

Chiellini gioca sicuro, l’altro lo devo scegliere. Ho visto i dati dei minuti giocati, Bonucci fa spavento. In queste partite li farò girare anche a seconda dell’avversario. Pjanic non riposa, perché è un giocatore unico per caratteristiche”.

Giocheranno anche De Sciglio e Alex Sandro, Cancelo sta facendo riabilitazione ed è a buon punto. Khedira è tornato a disposizione e sta meglio di quanto mi aspettassi, non dico per giocare subito ma è avanti. Se Cuadrado dovrà essere operato e lo perderemo per un po’, è normale che Spinazzola avrà spazio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio