Serie A

Roma, Fonseca: “Non abbiamo vinto niente, pensiamo solo alla prossima partita”

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta contro il Napoli: “Fino ad ora però non abbiamo vinto niente, dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Questo è quello che voglio far capire alla squadra. Ovvio che per me adesso siamo nella nostra posizione di classifica”.

Fonseca dopo Roma – Napoli

“Abbiamo giocato contro una squadra importante, ma dall’inizio abbiamo affrontato bene la partita. Giocando bene palla a terra e trovando subito il gol. Dopo il rigore sbagliato di Kolarov la squadra ha risentito del momento e nel finale del primo tempo abbiamo sofferto”.

“All’intervallo ho detto ai ragazzi di continuare a giocare alto, di pressare e di fare tutto come all’inizio della partita. Se Zaniolo sta diventando un campione? Non voglio parlare solo di lui, tutta la squadra sta crescendo e facendo benissimo. Ad esempio Dzeko ha fatto una grande partita, pur senza segnare”.

“La cosa più difficile in questo momento è che abbiamo tanti infortunati. La squadra però ha capito che proprio adesso bisogna lottare e correre più che mai. Mancini, ad esempio, a centrocampo dà un equilibrio importante alla squadra, lui è un giocatore intelligente. Sta facendo un lavoro molto importante per la squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio