Serie A

Juventus, ecco Douglas Costa e Khedira

Tra i veleni del weekend per il rinvio della gara contro l’Inter e le scorie della sconfitta con il Lione, finalmente arrivano per Sarri buone notizie. L’allenatore bianconero vede svuotarsi l’infermeria, con il fondamentale recupero di due giocatori come Douglas Costa e Khedira.

Recupero Douglas Costa e Khedira

Due pedina fondamentali per lo scacchiere della Juventus. L’esterno brasiliano ha da subito sposato la causa del tecnico toscano, ed è un punto fermo del tridente d’attacco, completato poi da Higuain e Cristiano Ronaldo. L’ex Bayern Monaco può diventare una duplice arma, se andiamo a considerare la sua capacità di entrare a partita in corso e strappare le difese avversarie con al sua velocità e il suo dribling. Purtroppo a causa dei troppi infortuni non ha potuto dare il contributo sperato, ma è pronto a dare tutto per l’ultima fase decisiva del campionato.

Il rientro di Khedira potrebbe far ancora più felice Sarri. Il centrocampo è il reparto più in difficoltà, e il mediano tedesco può essere un nuovo faro da seguire, considerando la sua propensione offensiva e la sua esperienza in campo internazionale. Più che qualità tecniche, infatti, nel reparto è mancato un po’ di grinta e carattere, come si può ben vedere nella partita con il Lione.

Articoli correlati

Back to top button