Champions League

Juventus, Marotta: “Real più forti del mondo ma possiamo essere protagonisti”

Juventus, Marotta a Premium Sport

Manca poco meno di mezz’ora al fischio d’inizio di Juventus-Real Madrid e a Torino piove. L’attesa però è alle stelle come si è potuto leggere sul volto di Giuseppe Marotta, direttore generale dei bianconeri intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Il dirigente della Juventus è partito dalla finale di Cardiff: “Siamo abituati ad affrontarli, l’ultima volta abbiamo perso ma parliamo della squadra più forte del mondo. Dalla nostra abbiamo una motivazione in più rispetto alla partita di Cardiff.

Da parte nostra c’è grande rispetto ma anche la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonisti. Credo che Allegri abbia schierato la formazione ideale; Marchisio? Deve essere l’allenatore a decidere, vede la squadra tutti i giorni ed è giusto che decida lui. A Cardiff è andata così, furono più forti nell’arco dei 90′. 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button