Calciomercato

Juventus, Rakitic vuole i bianconeri

Dalla Spagna sono sicuri: Rakitic vestirà la maglia della Juventus già da gennaio. Da tempo il croato è in rotta con l’ambiente del Barcellona e vorrebbe al più presto lasciare la Liga, dopo averci provato quest’estate.

Juventus su Rakitic, il croato vuole i bianconeri

Da tempo i bianconeri avrebbero espresso interesse verso il centrocampista ex Siviglia. Fonti interne agli azulgrana danno per certa la volontà del vice campione del Mondo di sbarcare a Torino già in questo gennaio. Alla Continassa ci vanno però cauti: prima Paratici vorrebbe vendere e comunque nel caso preleverebbe il numero 4 catalano solo in prestito, per valutare poi meglio la situazione a luglio.

Futuro Rakitic, anche la Premier League in corsa

Milan su Rakitic

Da tempo ormai è nota l’attenzione dell’Inter per il giocatore, che già a luglio hanno provato a portarlo alla Pinetina. Anche all’estero Rakitic dimostra di avere molti ammiratori: sempre la stampa spagnola riporta che nelle scorse settimane il Barcellona ha rifiutato un’offerta dalla Premier League di 15 milioni, valutando il croato almeno 35 milioni. Altra squadra interessata è l’Atletico Madrid, ma è difficile che Valverde scelga di rafforzare una diretta concorrenza. Si prospetta, dunque, una corsa all’ultima offerta con la Juventus sicuramente tra le favorite, soprattutto puntando sulla volontà del giocatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio