Calciomercato

Inter, muro Barcellona per Vidal

Non solo Eriksen sulla lista dell’Inter. Da mesi ormai tiene banco anche la pista Vidal, senza però che ci siano veri e propri passi avanti. La volontà del giocatore c’è, ma il Barcellona continua a fare muro su una sua possibile cessione.

Inter su Vidal

Il centrocampista è uno dei pallini di Antonio Conte, e Marotta ci terrebbe particolarmente a portarlo a Milano. Sfortuna vuole che il cileno piaccia molto anche a Valverde, il quale non ha intenzione di lasciar andare un giocatore della qualità ed esperienza. I nerazzurri offrono circa 12 milioni per l’ex Juventus, ma i catalani continuano a rispondere picche. Decisivo sarà l’incontro tra la società nostrana e l’agente del giocatore, il quale chiarirà una volta per tutte la situazione.

Le alternative

Ormai è noto l’interesse dell’Inter per Eriksen, per cui dovrebbe esserci un incontro a Londra nei prossimi giorni. L’altro nome caldo, ma qui si parla di luglio, è quello di Sandro Tonali. Il giovane mediano del Brescia continua a mettersi in luce nel nostro campionato, e su di lui ci sarebbero le attenzioni delle big del nostro campionato: Juventus, Napoli e nerazzurri. Cellino è pronto a far partire l’asta, con una base che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio