Calciomercato

Juventus, si punta a Ferran Torres del Valencia

Tra le squadre sempre attivo sul mercato, che in realtà non dorme mai, c’è la Juventus. I dirigenti bianconeri sono sempre al lavoro per sondare i migliori calciatori ed i giovani talenti in circolazione. Uno di questi è Ferran Torres del Valencia.

Juventus su Ferran Torres

Juventus su Ferran Torres

Torres è un attaccante esterno classe 2000 che in questi mesi è finito sul taccuino di diversi club europei, tra cui proprio quello di di Paratici e Nedved. Attualmente in stagione sono 14 presenze, 2 gol e 1 assist. Alcuni osservatori bianconeri pare fosse presenti sugli spalti di Spagna e Macedonia del Nord Under 21. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2021, ma una clausola sui 100 milioni di euro. L’idea è quella di imbastire nel più breve tempo possibile una trattativa per anticipare la concorrenza. Il Valencia dal canto suo cerca di convincere Torres a rinnovare.

Juventus, colpo Tonali

La Juventus sarebbe pronta ad assicurarsi un altro talento classe 2000, stiamo parlando di Tonali del Brescia. Il presidente Cellino lo valuta 40 milioni di euro e tutto lascia presagire che i bianconeri siano pronti ad accontentarlo pur di beffare Napoli, Inter, Fiorentina e Paris Saint Germain.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio