Calciomercato

Juventus, il piano per Pogba

Il nome caldo per la Juventus è quello di Pogba. A Torino nessuno si sbilancia e alla Continassa permane il silenzio, ma dall’Inghilterra continuano a rimbalzare voci sul possibile addio del francese ai red devils, per vestire nuovamente la maglia bianconera.

Juventus su Pogba

Quello che spaventa sono i 150 milioni di euro chiesti dal Manchester United. Per attenuare l’impatto economico, Paratici ha intenzione di inserire una contropartita tecnica all’interno della trattativa, in modo da sfoltire anche la rosa e il monte ingaggi. Tra i più gettonati ci sono sicuramente Emre Can e Rabiot. Tutti e due sono stati cercati nelle scorse stagioni dalla squadra inglese e andrebbero a tappare il buco lasciato dal Campione del Mondo.

Obbiettivi Juventus

Sono tanti i nomi di spicco sul taccuino della Juventus. Uno dei reparti dove andranno fatte nuovi innesti è l’attacco, non tanto per la qualità, quanto per ringiovanire il parco attaccanti: in questa chiave il nome più caldo è quello di Jadon Sancho, classe 2000 del Borussia Dortmund. Anche il centrocampo dovrà essere rimaneggiato. In questo caso la scelta è più ampia: da Tonali del brescia, obbiettivo anche dell’Inter, fino a Havertz, ora al Bayer Leverkusen sui cui c’è mezza Europa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio