FormazioniSerie A

Juventus, Allegri duro in conferenza: “Non siamo in crisi”

La Juventus dopo la batosta per 3-0 che l’ha estromessa dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta tornerà domani già sul campo. Allo Stadium arriverà il Parma, avversario da non sottovalutare.

Juventus Parma conferenza Allegri: “Non siamo in crisi”

Prima di Juventus – Parma però, Max Allegri ha voluto allontanare tutte le critiche rivolte a lui e alla sua squadra. Voci riguardanti il calciomercato che possono aver disturbato la quiete di un gruppo inossidabile in questi anni. Queste le parole del tecnico livornese: “Non siamo i crisi, abbiamo avuto solamente qualche pecca come in attacco. Quando ti manca un attaccante d’area come Mandzukic che ti riempie quella zona di campo è dura”. 

Allegri ha parlato anche del recupero di Chiellini e di Caceres: “Il problema di Chiellini non è così grave, starà fuori 10-15 giorni ma credo e spero ci sia con l’Atletico poi. Caceres invece giocherà titolare domani in coppia con Rugani, è un gran difensore”. 

Sorpresa Mandzukic dell’ultim’ora: Domani Mario giocherà di certo dall’inizio, devo solo decidere se affiancargli Cristiano o Dybala. Paulo ha giocato tantissime partite, più di tutti insieme a Bonucci. Domenica e mercoledì ha giocato nella stessa posizione, in assenza di Mandzukic”. 

Infine Allegri lancia una piccola stoccata a Cancelo: “In certe situazioni deve essere meno lezioso. Anche a Gedda ha commesso diversi errori ma non sono stati evidenziati perché abbiamo vinto. Bisogna essere meno leziosi e più concentrati in certe situazioni”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio