Champions League

Manchester United, Mourinho: “Le tre dita? A loro evoca brutti ricordi…”

Juventus Manchester United Mourinho: “Volevo stuzzicarli con quel gesto”

Juventus Manchester United si avvicina. Sarà domani in Champions League una sfida maggiormente decisiva per i ‘Red Devils’ che sono più distaccati dai bianconeri e si stanno giocando il secondo piazzamento con il Valencia. Dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri è il turno di  Josè Mourinho, che non ha mancato di stuzzicare l’ambiente juventino.

Queste le parole del tecnico lusitano ex Inter: Domani sarà dura anche perché non avremo Lukaku, ma sarà una partita talmente importante che non ho minimamente pensato alla prossima gara di Premier League (nel derby con il Manchester City, ndr)”. Sulla sua relazione con Pogba si esprime così:Quello che dice la stampa è molto diverso da quello che dice Paul o che dico io. La stampa dice che è un rapporto orribile, Paul che è un normale rapporto allenatore-giocatore, io dico che è un buon rapporto allenatore-giocatore”. 

Mourinho-Allegri: rapporto di amicizia per Mou

Sulla Juventus non può che parlarne bene oggi, ma Mourinho lancia una stoccata ai tifosi bianconeri: Con la Juventus il mio rapporto è ottimo, con Allegri anche di più, direi che c’è amicizia. Quelle tre dita? Riferito a quei cori contro di me. Quel gesto gli evoca sempre brutti ricordi“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio