Champions League

Juventus, situazione infortuni: Allegri spiega chi giocherà con il Manchester United

Juventus Manchester United Allegri: Mandzukic si, Matuidi forse

Juventus Manchester United si avvicina e ha appena finito la sua conferenza stampa anche Massimiliano Allegri. Il tecnico dei bianconeri ha toccato diversi temi, dal “caso” Benatia, fino al punto sugli infortuni. Nella “press room” a fare compagnia ad Allegri c’era anche Leonardo Bonucci, divenuto di nuovo pilastro dello spogliatoio bianconero.

Queste le parole dell’allenatore livornese prima di Juventus-Manchester United: La caviglia di Mandzukic va bene, domenica scorsa non l’ho schierato solo per precauzione. Mandzukic è molto importante per noi, ci dà grande fisicità. Averlo a completa disposizione, come per Khedira e altri, mi lascia molto contento. Lui ogni anno ha questi momenti. Quando non sta bene, meglio farlo recuperare. Matuidi invece potrebbe riposare“. 

Su Benatia invece si esprime così Allegri: Se Benatia ha detto qualcosa, è stato magari uno sfogo. Essere in una grande squadra comporta poter star fuori, ma giocatori del suo livello è difficile trovarne, come per Barzagli e Rugani. Mentre su Ronaldo ecco cosa si aspetta: “Bhè naturalmente mi aspetto una sua rete domani. Devo dire poi che mi hanno fatto piacere le parole di Cristiano a France Football”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio