Champions League

Napoli, è caos tra tifosi e De Laurentiis: tutta colpa del rincaro biglietti con il Barcellona

C’è grande polemica in queste ore nell’ambiente partenopeo a causa del rincaro dei biglietti per il match degli ottavi di Champions League Napoli – Barcellona. La squadra che sotto la gestione Ancelotti è riuscita a superare il turno (e l’unica in grado di battere il Liverpool quest’anno) vuole cavalcare il sogno europeo. Non sarà certo facile quando si ha davanti Messi e compagni, ma la spinta del San Paolo potrebbe aiutare. Proprio per questa ragione i tifosi chiedono a De Laurentiis di abbassare il prezzo dei biglietti.

Biglietti Napoli – Barcellona troppo cari: i tifosi contro De Laurentiis

Sono usciti oggi sul sito ufficiale del club i costi dei biglietti per Napoli – Barcellona. Ritenuti da molti davvero troppo cari, da altri invece in linea con i grandi big match di Champions League. Oltre ai 70 euro chiesti per le curve, il club ne chiede 130 per un posto nel settore Distinti, abitualmente venduto a 70 euro.

La partita del prossimo 25 febbraio che nelle intenzioni dei tifosi e della società avrebbe visto un San Paolo gremito, potrebbe non vedere invece uno stadio con troppo pubblico. Anche nell’ultimo match contro la Juventus e in quello ancor più precedente contro la Lazio non si è registrato un “tutto esaurito” e dall’inizio della stagione che questo resta un grave problema che il club deve risolvere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio