Calciomercato

Juventus, non tramonta l’idea Kurzawa

Il lavoro di Paratici non finisce mai. Il ds bianconero avrà il compito di migliorare e puntellare la Juventus, dando priorità ai reparti che più stanno facendo fatica in questa stagione: Centrocampo e terzini. Per quest’ultimi c’è l’idea Kurzawa, giocatore del PSG che andrà in scadenza a giugno 2020.

Juventus su Kurzawa

L’ex Monaco non ha nessun intenzione di rinnovare con i parigini e sarebbe contento di trasferirsi a Torino. Sulla carta i bianconeri sarebbero anche messi bene nel reparto: De Sciglio, Danilo, Alex Sandro e Cuadrado oramai adattato, ma di fatto i lunghi ed intermittenti infortuni sia dell’azzurro che dell’ex Manchester City, hanno costretto Sarri a scelte obbligate in difesa. Un nuovo elemento nel reparto, dunque, diventa necessario, se poi dovesse arrivare a parametro zero ancora meglio.

Mercato Juventus

Il reparto più chiacchierato è sicuramente il centrocampo. Sarà anche il settore dove la Vecchia Signora farà, o dovrebbe fare, gli investimenti più grossi con i nomi di Pogba, Tonali, il già acquistato Kulusevski e Jorginho in caso di partenza di Pjanic. Anche l’attacco avrà bisogno di una rinnovata, sopratutto per l’età che iniziano avere Higuain e Cristiano Ronaldo, fortissimi ma non eterni. In questo caso i nomi in cima alla lista sono quelli di Chiesa, Sancho e poi una punta centrale ancora da individuare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio