Calciomercato

Juventus, non solo Håland: fari puntati anche su Havertz

La Juventus pensa già al futuro e sembra aver già chiari in menti i possibili rinforzi per la rosa allenata da Maurizio Sarri. Oltre ad Erling Braut Håland, la Vecchia Signora ha messo nel mirino un altro gioiello tra i più preziosi in giro per l’Europa: stiamo parlando di Kai Havertz del Bayer Leverkusen.

Juventus su Havertz

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza piemontese ha avuto modo di visionare attentamente il classe ’99 durante la sfida proprio contro i bianconeri nel girone di Champions League. Anche se in quella partita il calciatore non ha impressionato, il giudizio sul centrocampista tedesco non può che essere positivo.

Anche il Bayern Monaco e il Barcellona su Havertz

A soli 20 anni, il numero 29 delle Aspirine conta già 120 presenze da professionista e l’interessamento di tanti top club. I più interessati sono il Bayern Monaco e il Barcellona, anche se i catalani stanno pensando di fare un passo indietro per il giocatore.


Juventus su Havertz, sfida a Real Madrid, Barcellona, Man. City e PSG


Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i catalani non sono del tutto convinto che Havertz possa essere il rinforzo giusto per il centrocampo blaugrana. Qualora la notizia venisse confermata, la Vecchia Signora si ritroverebbe così con una concorrente in meno. L’offerta dei bianconeri, in ogni caso, non potrebbe essere inferiore ai 70 milioni di euro: è questa la valutazione del Leverkusen per la sua giovane stella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio