Serie A

Juventus: l’esito dei primi tamponi della squadra è negativo

Juventus: l’esito dei primi tamponi della squadra è negativo. l club renderà noto solo nuovi casi di positività e al momento non c’è stata alcuna comunicazione.

Juventus: l’esito dei primi tamponi della squadra è negativo

La Juventus ha iniziato ieri, e proseguirà oggi e domani, a fare i primi tamponi per verificare eventuali nuovi casi di positività al coronavirus. Al momento non c’è stata alcuna comunicazione.

La priorità è stata data ai calciatori, che sono stati più a contatto con Daniele Rugani. Via via verranno testati anche gli altri dipendenti del club messi in quarantena (in tutto 121 persone).

Juventus: probabile ripresa allenamenti il 26 Marzo

Per svolgere i test la società ha atteso che passasse il periodo di incubazione. Parte dei giocatori, alloggia in questo periodo al J-Hotel della Continassa, altri (come Cristiano Ronaldo che si trova in Portogallo) sono in autoisolamento nelle rispettive abitazioni.

Per tutti è stato stilato un apposito protocollo di allenamento da osservare. Ora la ripresa è indicativamente fissata per il 26 marzo, ma la data è quanto mai approssimativa in questo momento.

Occorrerà, prima di tutto, vedere l’ evolversi della situazione ed è quindi molto probabile che verrà spostata più in là nel tempo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio