Serie A

Juventus, Danilo: “Prima mi mancava la continuità”

Il difensore della Juventus Danilo è intervenuto sulle pagine di Marca, soffermandosi sulla sua grande rinascita con Andrea Pirlo in panchina

Il difensore della Juventus Danilo è intervenuto sulle pagine di Marca, soffermandosi sulla sua grande rinascita con Andrea Pirlo in panchina. Il brasiliano che questa sera non ci sarà per il ritorno di Champions contro il Porto, squadra tra l’altro dove è sbocciato prima di trasferirsi al Real Madrid.

Sul grande sogno di vincere la Champions

“Vogliamo vincere la Champions? Ci fanno sempre questa domanda, ma ci sono tanti giocatori che sono alla Juve solo da 1 o 2 anni. Non tutti facciamo parte dei nove scudetti di fila. La Champions ha la sua magia e noi abbiamo l’ambizione di vincerla, ma anche la Serie A e la Coppa Italia sono importanti”.

Conclude Danilo sulla sua rinascita alla Juventus

Siamo di fronte al miglior Danilo degli ultimi anni. Prima mi mancava la continuità. Avevo bisogno di partite per fare del mio meglio e in questa stagione le ho trovate. Sono contento per il livello a cui sto giocando e per aver potuto aiutare di più la squadra”.

Articoli correlati

Back to top button