Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo in ansia: sua mamma colpita da ictus

Juventus, Cristiano Ronaldo in ansia: sua mamma colpita da ictus. Dolores Aveiro è stata immediatamente ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Doctor Nelio di Mendonça de Funchal, colpita da ictus.

Cristiano Ronaldo in ansia: la mamma colpita da ictus

All’ospedale Dolores Aveiro è stata immediatamente ricoverata in terapia intensiva, colpita da ictus, alla vigilia della gara di Coppa Italia.

La donna circondata dall’affetto dei suoi figli

Secondo la stampa portoghese, la donna, 65enne è stata immediatamente portata nell’unità di terapia intensiva dove è circondata dall’affetto dei suoi figli. Ronaldo è stato avvisato dai parenti e sarà tenuto costantemente aggiornato sulle condizioni della madre.

I dettagli

Si capirà se dovrà effettuare delle sedute di fisioterapia o se riprenderà tutte le attività senza gravi disturbi. La signora Aveiro, secondo Radio Jornal da Madeira, è stata soccorsa in modo immediato e avrebbe reagito in modo positivo all’operazione, un fattore fondamentale per evitare paralisi successive a una problematica del genere: un ictus ischemico, ovvero l’ostruzione dell’arteria che impedisce il passaggio dell’ossigeno alle cellule cerebrali.

Richiesta di privacy

Il team medico ha effettuato un intervento di trombectomia meccanica altamente complesso, un modo molto efficace di pulire l’arteria e la rimozione del coagulo. La famiglia di CR7, intanto, avrebbe chiesto riservatezza sul malore per evitare di danneggiare il recupero di mamma Dolores. I medici della regione di Madeira, in special modo, sono stati invitati a non fornire informazioni ai media.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio