Calciomercato

Juventus, contatti con il Chelsea: si lavora a Pedro e Willian

La Juventus ed il Chelsea stanno avendo dei contatti frequenti per parlare di alcuni giocatori. Più, però, che con il club londinese, si parla con gli agenti di Pedro e Willian che non risultano più indispensabili per i Blues. Nonostante le limitazioni sul mercato, c’è la volontà di vendere entrambi data l’opera di svecchiamento che Lampard sta gradualmente apportando.

Juventus contatti Chelsea

Juventus su Willian

Per quel che riguarda Pedro, vedrà scadere il contratto a giugno con il Chelsea che difficilmente glielo rinnoverà. Basterebbe dunque un irrisorio conguaglio per portarlo via, ma attenzione all’ingaggio di 7 milioni di euro all’anno. Willian è invece in trattativa per il prolungamento, ma c’è distanza con il club sulla durata. Il brasiliano chiede un triennale, la Granovskaia gli offre un annuale. Maurizio Sarri ha allenato entrambi, ma preferirebbe lo spagnolo che è stato un suo punto fermo la scorsa stagione.

Mandzukic, il Manchester United si tira fuori

Intanto il sicuro partente Mandzukic perde la sua principale pretendente che è il Manchester United. I Reds infatti, pare che non vogliano più saperne del croato per un motivo ben preciso. Nonostante si alleni normalmente, è fermo da troppo tempo e questo ha fatto desistere i dirigenti. Ora su di lui sono rimasti solo Bayern Monaco e Milan. I rossoneri però aspettano prima una risposta da Ibrahimovic.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio