Serie A

Cagliari, Maran: “Contro la Juve con la faccia tosta di chi vuole vincere”

Juventus-Cagliari Maran: “Allo Stadium una squadra sfacciata”

Juventus-Cagliari partita che domani sera chiuderà il sabato degli anticipi di questa 11^ giornata di Serie A. Maran, oggi ha parlato alla stampa il giorno prima della gara dello Stadium lanciando forte e chiaro la sua sfida ai bianconeri. Un Cagliari che non ha mai vinto a Torino nel nuovo stadio e proprio per questo il tecnico dei sardi (che ha già sfiorato qui l’impresa con il Chievo) vuole tentare l’impossibile o quasi.

Queste le parole di Maran prima di Juventus-Cagliari: “La gara dello Stadium l’abbiamo preparata bene. Abbiamo testa adatta per fare una partita seria e sfacciata a Torino. Vogliamo provare a fermare i bianconeri, non a parole, ma con i fatti. Questa sfacciataggine dobbiamo trasportarla in campo, interpretare la partita con coraggio“.

Maran sulla Juventus e Cristiano Ronaldo

Maran ha poi parlato anche dell’avversario di domani, la Juventus, esprimendosi così: “Conosciamo benissimo il valore della Juventus ma non per questo dobbiamo deprimerci, anzi proprio la consapevolezza della difficoltà dell’impegno deve essere una spinta in più. Certe volte sembra che la Juventus possa incontrare problemi ma non è così, in realtà tiene sempre sotto controllo la partita”. 

E su CR7: “Per lui parlano i numeri, è un giocatore difficile da limitare. Dovremo evitare di concedergli spazi, lavorando di squadra e sapendo come e quando accorciare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio