Serie A

Juventus: Gianluigi Buffon verso un altro anno in bianconero

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus sarebbe sempre più convinta di prolungare di un ulteriore anno il contratto di Gianluigi Buffon. Aggiungendo che a marzo ci sarà un incontro decisivo in tal senso con il presidente Agnelli, per trovare l’accordo tra le parti.

Con un Buffon che all’età di 42 anni si è dimostrato ancora decisivo l’altra sera in Coppa Italia, nel pareggio 1-1 contro il Milan, rivelandosi dunque ancora una riserva di altissimo livello. Da sottolineare soprattutto gli strepitosi interventi compiuti su Calabria e Rebic, che hanno permesso alla Juventus di rimanere a galla e pareggiare il match al 90′ minuto con un rigore di Cristiano Ronaldo.

Buffon che nella gara contro la Sampdoria ha raggiunto anche le 647 presenze in Serie A, eguagliando lo storico capitano del Milan Paolo Maldini. E che dunque si appresta a batterlo alla prossima apparizione in campionato.

Con il portiere bianconero che cercherà di dare il suo importante contributo anche in questo finale di stagione. Per consegnare alla Juventus l’ennesimo Scudetto della propria storia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio