Serie A

Juventus, Buffon al tifoso cinese: “Attento al Coronavirus! Sei di Wuhan?”

Al termine della semifinale d’andata di Coppa Italia pareggiata 1-1 dalla sua Juventus a San Siro contro il Milan, Gianluigi Buffon si è fermato a parlare in mixed zone. Il portiere dei bianconeri che si è fermato anche a firmare degli autografi, rendendosi anche protagonista di un simpatico siparietto con un tifoso cinese.

Buffon che da come si può ascoltare dal video raccolto da La Gazzetta dello Sport, dice al tifoso: “Attento al Corona, ti guardo eh!”. Portiere che poi aggiunto tra le risate dei presenti in mixed zone: “Ca…o sei di Wuhan?”.

Un Buffon ironico in un momento molto delicato per la popolazione cinese, a causa della diffusione di questo virus che sta uccidendo migliaia di persone. Con una psicosi collettiva presente in Italia, data dalla paura di contagiare il Coronavirus, vista la vasta presenza di cinesi nel nostro paese.

Buffon e la Juventus che saranno impegnati domani pomeriggio alle ore 15 contro il Brescia, all’Allianz Stadium di Torino. Con i bianconeri alla ricerca di punti fondamentali nella corsa allo Scudetto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio