Calciomercato

Juventus, Borussia Dortmund su Emre Can

La Juventus è ancora alle prese con il futuro di alcuni casi delicati. In particolare il Borussia Dortmund avrebbe messo gli occhi su Emre Can. Il tedesco non fa parte dei piani tecnico-tattici di Maurizio Sarri e potrebbe già a gennaio cambiare aria, tornando in patria vestendo la maglia giallonera.

Juventus, Borussia Dortmund su Emre Can

Juventus prezzo Emre Can

Emre Can è ormai alla fine della sua avventura alla Juventus. Avventura conclusasi a settembre con l’esclusione dalla lista Champions League per il giocatore tedesco. Si è creato un caso, con il centrocampista che dal ritiro della nazionale tedesca durante la prima sosta stagionale aveva attaccato società e allenatore che gli avevano promesso ben altro. Da quel momento, l’ex Liverpool ha collezionato solo quattro presenze, diventando un separato in casa. Ora a gennaio il suo futuro potrebbe tingersi di giallo nero con il passaggio al Borussia: secondo Sky Sport Deutschland il club ha già avviato i contatti con l’ex Liverpool.

Emre Can, idea scambio con Rakitic

Scambio Rakitic - Emre Can

Dal ritiro della Germania, Emre Can è tornato a parlare di Juventus, mandando una frecciatina ai giovani bianconeri. Il tedesco è sempre più vicino a lasciare la Juventus: il ritorno in patria è la possibilità più quotata, ma anche uno scambio con il Barcellona per arrivare a Rakitic non è da escludere.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio