Curiosità

Juventus, Black Friday Week per i tifosi bianconeri

In questi giorni in Italia è impazzato il Black Friday. Un’iniziativa nata negli Stati Uniti ed arrivata nel nostro Paese ormai da qualche anno. Un momento di sconti straordinario in cui si può approfittare per fare acquisti scontati in tutti i settori.

Juventus Black Friday

Juventus Black Friday

Anche la Juventus si è adeguata a questa iniziativa per fare felici i propri tifosi. La società bianconera ha infatti lanciato la Black Friday Week a partire dal prossimo 29 novembre. Una settimana di sconti e promozioni su tutti i prodotti bianconeri.

I dettagli del Black Friday Juve

Il Black Friday sarà il prossimo 29 novembre, ma per i tifosi della Juventus… dura una settimana! E sarà una settimana pazzesca, fatta di sconti e promozioni davvero imperdibili.

Juventus store milano food
Foto del sito ufficiale www.juventus.com

Cercate un’idea bianconera per i vostri regali di Natale? O magari il regalo volete farlo a voi stessi? Non avete che l’imbarazzo della scelta, dalla divisa dei bianconeri, alla bellissima e super fashion collezione Icon. E non mancano le promozioni speciali anche se avete deciso di unirvi alla grande famiglia Juventus Membership, o di non perdervi nemmeno un minuto dei contenuti esclusivi di Juventus Tv.

Tutto questo, da lunedì 25 novembre a lunedì 2 dicembre compreso, sarà Black Friday Week.

Vediamola nel dettaglio.

PROMOZIONI E-COMMERCE

Partiamo dell’oggetto dei desideri, il più richiesto di tutti, il più celebre e ambito: la maglia di gioco della Juve. 

Acquistare su store.juventus.com permetterà un risparmio di 35 euro sulla maglia Home (personalizzato, nelle versioni Authentic, Replica, Bambino e Woman), nonché sulla maglia Away (versioni replica e bambino, anche in questo caso personalizzate).

Orario Juventus - Atalanta, i bianconeri puntano allo slittamento
juventus.com

Sconto di 20 euro invece sulle divise Baby e sui minikit.

Sul sito ci saranno sconti su numerosi prodotti fino al 60%: una gamma molto ampia, che va dall’abbigliamento ai gadgets.

PROMOZIONI RETAIL

Le promozioni nei negozi andranno da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre.

La maglia Home sarà acquistabile con il 30% di sconto (comprese le patch e le personalizzazioni), nelle versioni Boy, Man e Authentic.

Stesso sconto (comprese patch e personalizzazioni) sarà applicato sulla maglia Away (nelle versioni Boy e Man), nonché sulle collezioni Icon e Essential.

I punti vendita in Italia: lo Stadium Megastore di Torino, il Flagship Store di Milano e gli Store di Torino e Roma.

MEMBERSHIP

La Black Friday Week arriva anche per la Membership: la J1897 sarà venduta a 160 euro (anziché 179), mentre la Black & White sarà venduta in Italia a 40 euro e all’estero a 52, con uno sconto del 20%. Un’occasione unica per partecipare ad eventi esclusivi e poter usufruire di vantaggi unici, come la vendita riservata sui biglietti delle partite.

JUVENTUS TV

Per la piattaforma ufficiale on demand – che vi porta all’interno del mondo Juventus con numerosi live, partite, interviste esclusive e format relativi a tutte le categorie bianconere – si può usare il codice sconto JUVEWEEK20 per avere il 20% in meno sugli abbonamenti annuali sia prezzo intero che Member.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button