CuriositàSerie A

Napoli-Milan, il doppio ex Buriani: “Higuain segna sempre agli azzurri…”

Rossonero dal 1977 al 1982, azzurro nella stagione 1985/1986, Ruben Buriani è uno dei tanti ex della sfida che andrà in scena domani sera allo stadio San Paolo tra Napoli Milan. L’ex centrocampista – ai microfoni di TuttoMercatoWeb – ha puntato forte sul Diavolo di cui è  anche un tifoso.

Le parole di Buriani

“Da tifosi milanista ho sempre sensazioni positive, è vero che ho giocato anche nel Napoli ma per una stagione e al Milan invece sono stato cinque anni. Napoli la ricordo con piacere anche se ho potuto giocare poco. Il Napoli di Ancelotti è reduce da una vittoria non semplice contro la Lazio, il Milan ancora è da scoprire.

Da quando c’è la nuova proprietà gli acquisti sono stati fatti. C’è da capire se porteranno i frutti sperati. Spero che le cose vadano meglio dell’anno passato. Magari non sarà un Milan da vertice ma che può giocarsi l’ingresso in Champions o al limite in Europa League. Ora vorrei vedere Bakayoko. L’anno scorso non c’erano giocatori con queste caratteristiche per il Milan, necessari quando la battaglia infuria. Higuain?Ha sempre fatto gol al Napoli… Mi dispiacerebbe per Ancelotti ma da tifoso sarei felice per il Milan. E’ uno stoccatore, serviva un giocatore così ai rossoneri. Vive per il gol”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio