Serie A

Juventus, Bernardeschi: “Lavoro per farmi trovare pronto”

Panchinaro di lusso, Federico Bernardeschi non ha ancora trovato spazio nella nuovo Juventus di Sarri, a causa anche di una non ottimale condizione fisica. Di questo, e di altro ha parlato dal ritiro della nazionale.

“Juventus top club mondiale”

“La condizione fisica per me è un problema però fa parte del gioco anche questo. Lavoro sempre per farmi trovare pronto. Sappiamo che la Juventus ormai è diventata uno dei tre top club al mondo e quindi la concorrenza è tantissima. Ci sono campioni, ci sono giocatori forti quanto me quindi il mister a seconda da chi vede meglio durante la settimana schiera in campo. Questo ci sta è normale nelle grandi squadre succede sempre così e ci sono tanti giocatori forti che restano in panchina”.

Sull’Italia: “Questo gruppo sta facendo passi da gigante, ha fatto cinque vittorie consecutive contro squadre non semplici, perché in Europa non ci sono partite semplici: sulla carta possono esserci impegni più facili ma non è così, per questo vanno fatti i complimenti al mister, allo staff e a noi giocatori“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio