Calciomercato

Juventus, El Chiringuito: “Addio di Ronaldo a fine stagione”

La Juventus potrebbe dover dire addio a Cristiano Ronaldo a fine stagione. Le voci su un suo possibile trasferimento si fanno sempre più insistenti con i problemi che stanno nascendo tra il fenomeno portoghese e il neo tecnico bianconero, Maurizio Sarri.

Juventus, addio a Cristiano Ronaldo?

Incontro ronaldo Bonucci

La notizia è stata lanciata dal El Chiringuito, uno dei primi a lanciare anche l’indiscrezione di Ronaldo alla Juventus. Secondo il media spagnolo, il portoghese potrebbe lasciare Torino a fine stagione. Un suo addio diventerebbe quasi certo se la Juventus non dovesse vincere la Champions League nemmeno quest’anno. Una possibile cessione dell’ex Real Madrid resta comunque molto probabile, vedendo i difficili rapporti con Maurizio Sarri. Inoltre, anche la Juventus starebbe pensando di acconsentire ad una cessione, in modo da avere più disponibilità economica per portare a Torino uno tra Pogba e Mbappe.

Il Manchester United il primo club a farsi avanti

Il Manchester United è il primo club che sta pensando realmente all’acquisto di Cristiano Ronaldo. I Red Devils starebbero pensando di architettare il colpo per riportare in Premier League il portoghese. Lo United provò a riportare in Inghilterra CR7 già quando annunciò l’addio al Real Madrid, ma la Juventus la spuntò e lo riuscì a portare a Torino. Ora però, anche lo stesso Ronaldo potrebbe preferire un ritorno in Premier League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio