Serie A

Juventus, siglato l’accordo con Coca – Cola

L’accordo tra Juventus e Coca – Cola è l’ennesimo tassello della società bianconera per accrescere il proprio marchio, così da diventare una super potenza, oltre che in campo, anche nell’aspetto del bilancio. In nessuna squadra in Italia il progetto tecnico è così supportato dal progetto economico.

Accordo Juventus  Coca – Cola

Ad annunciarlo è stata la stessa squadra piemontese attraverso un comunicato sul proprio sito. Questa operazione rimarca quello che ha detto il presidente Agnelli durante l’ultima assemblea degli azionisti, e si va aggiungere ad un’altra operazione molto simile, come il contratto con aumento firmato l’altro giorno con Jeep, per finire con l’aumento di 300 milioni chiesto, e che verrà investito per nuovi colpi di mercato da top club, il stile Cristiano Ronaldo.

Juventus come esempio

Pur di sembrare ridondante, è da rimarcare come la Vecchia Signora sia un esempio da seguire in tutto e per tutto, sia a livello tecnico (gli 8 scudetti parlano da se) sia dal punto di vista aziendale, dopo solo l’Inter sta ora iniziando a seguirne le orme. Una parte della crisi, ad esempio, del Milan è da imputare alla poca chiarezza a livello dirigenziale, dove Maldini e Gazidis sembrano lavorare in maniera confusionaria, e senza perseguire il bene comune dei rossoneri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio