Calciomercato

Juventus, Paratici sul mercato: “L’infortunio di Demiral non cambia i nostri piani”

Prima di Juventus – Udinese di Coppa Italia Paratici ha parlato del mercato dei bianconeri. Un mercato che non cambia nemmeno con l’infortunio gravissimo di Demiral che costringerà il difensore turco a stare fuori per 6-7 mesi. Numericamente dunque la difesa della Juve dovrebbe essere composta da non più di tre difensori: Rugani oltre a de Ligt e Bonucci.

Juve mercato, Paratici: “Nessun acquisto in difesa dopo lo stop di Demiral”

Il club bianconero per voce di Fabio Paratici ha confermato di fatto l’immobilismo sul mercato in entrata in difesa. Ne ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport’ lo stesso responsabile dell’Area Sport Juventus prima del match di Coppa Italia Juventus – Udinese. Queste le sue parole:

“Altri acquisti in difesa dopo l’infortunio di Demiral? No, confermo nella maniera più categorica possibile una nuova entrata in difesa. Ci fidiamo molto di chi abbiamo già e attendiamo ma senza ansia un ritorno di Chiellini. Stiamo bene così e non agiremo sul mercato in questo senso”. 

I bianconeri attendono il ritorno di Chiellini

Juventus sempre in attesa del ritorno del suo capitano Giorgio Chiellini. Il 34enne difensore toscano è alle prese con un recupero che si preannuncia nella logica delle tempistiche di un suo rientro.

La rottura dei legamenti crociati è un infortunio delicato e per questo Sarri non vuole forzare un suo recupero, sebbene Chiellini stia bruciando le tappe. Il numero 3 bianconero ha messo nel mirino gli ottavi di finale di Champions League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio