Calciomercato

Inter, occhi sul nuovo Luis Suarez: piace Godoy dell’Argentina U-17

L’Inter guarda con attenzione Matias Godoy. Si tratta di un giovane attaccante di talento dell’Argentina che sta avendo un exploit nel Mondiale U-17. Il club nerazzurro ha già chiesto informazioni per il suo cartellino e sta valutando un possibile colpo in prospettiva.

Inter su Godoy, il nuovo Luis Suarez

Matias Godoy è un attaccante classe 2002, come Sebastiano Esposito, e gioca nell’Atletico de Rafaela. I media sudamericani lo hanno paragonato all’attaccante uruguayano Luis Suarez. Lo stile di gioco è infatti molto simile: non si tratta di una punta centrale di fisico e con il fiuto del gol, alla Icardi, ma di un giocatore a cui piace molto venire a giocare la palla anche a centrocampo per far girare la squadra. Inoltre la grande voglia e tenacia che mette nelle gare, ricordano proprio il Pistolero del Barcellona.

Anche il Milan lo segue

Marotta e Ausilio stanno dunque valutando il nome di Matias Godoy. L’idea è quella di creare, con Esposito, una coppia d’attacco per il futuro. Il giocatore italiano ha già dimostrato di avere importanti qualità fisiche e mentali per potersi prendere la scena, mentre l’argentino lo sta dimostrando proprio in questi giorni giocando un grande Mondiale U-17. Infatti sono già 2 i gol segnati dal nuovo Suarez conditi anche con un assist in 3 partite. L’Inter non è però l’unico club che lo segue: c’è anche il Milan, che sullo sfondo segue i suoi progressi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio