CalciomercatoSerie A

James Rodriguez – Napoli, la figlia del colombiano in città

James Rodriguez – Napoli è una pista di mercato sempre più calda. Il club azzurro sembra voler accontentare Carlo Ancelotti per la prossima stagione con il colombiano.

James Rodriguez – Napoli

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a prendere il giocatore. Pronti 7 milioni di euro per il colombiano, mentre prestito con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni in favore del Real Madrid. Il club spagnolo però vorrebbe cedere subito l’ex Monaco per monetizzare.

Intanto sempre il quotidiano, parla di un altro dettaglio che porterebbe il giocatore vicino al Napoli. Nelle ultime settimane, la figlia di James Rodriguez sarebbe stata ospitata da David Ospina. Infatti l’ex moglie di Rodriguez, Daniela è la sorella del portiere arrivato quest’estate in forza al Napoli. La piccola avrebbe mostrato gradimento per la città partenopea.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button