Calciomercato

Reja: “Io al Napoli? Vi dico tutta la verità”

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha parlato di un suo possibile ritorno qualora De Laurentiis decidesse di esonerare Carlo Ancelotti.

Reja ritorno Napoli

Reja ritorno Napoli

“Traghettatore? Non ho avuto nessun contatto con il Napoli. È un momento particolare, si vede, tra l’altro ieri ero allo stadio. Sono convinto che Ancelotti saprà venirne fuori grazie alla sua conoscenza ed esperienza. Saró martedì al San Paolo per salutare Hamsik”.

Napoli, casting per il post Ancelotti

De Laurentiis ha confermato la fiducia ad Ancelotti, ma qualora fallisse anche con il Genk, verrà esonerato immediatamente. Intanto il patron si sta cautelando con una serie di casting per individuare il successore. Nei giorni scorsi il primo ad essere stato contattato è stato Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus, però, ha dato un due di picche dichiarando di voler rimanere fermo fino a fine stagione. Successivamente ci sono stati dei colloqui telefonici anche con Spalletti, ma qui il problema riguarda la clausola di 6 milioni per liberarlo dall’Inter. Resta invece possibile la pista che porta a Rino Gattuso, il quale piace anche alla Fiorentina. In queste ultime ore è spuntata l’idea del ritorno di Edy Reja che, però, ha smentito tutto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio