Serie A

Lazio, Inzaghi: “La permanenza di Milinkovic-Savic per noi sarebbe importante”

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha dichiarato:In questo ritiro la squadra ha lavorato bene, peccato per le assenze nel finale di Strakosha, Marusic e Berisha. Acquisti? Sono arrivati giocatori che potranno dare il giusto ricambio, il bilancio è però provvisorio perché la permanenza di Milinkovic-Savic per noi sarebbe importante. Lui è sereno, nel mercato mai dire mai”.

Le parole del tecnico biancoceleste

Badelj è un giocatore importante ed accrescerà il valore del nostro centrocampo, al posto di Felipe Anderson abbiamo preso Correa. Sono soddisfatto del suo acquisto, è giovane e ha qualità. Acerbi? Vogliamo subire meno gol, stiamo lavorando su questo. Acerbi si è inserito benissimo, sembra essere da tempo un nostro calciatore“. 

Obiettivi? Speriamo di esultare tanto con i nostri tifosi, vogliamo mantenere il livello delle ultime due stagioni, sono fiducioso per come ho visto lavorare i ragazzi. Non faccio promesse, lavoro giorno dopo giorno, negli ultimi anni siamo stati l’unica squadra a vincere oltre la Juventus. Anche l’Europa League è un obiettivo importante“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio