Serie A

Lazio, Inzaghi in conferenza: “Per De Vrij nessun provvedimento dell’antidoping”

Cagliari-Lazio Inzaghi chiama a raccolta i suoi

Messa da parte la partita di giovedì scorso in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Lazio di Inzaghi torna a giocare domani a Cagliari. La partita, in programma alle ore 15 alla “Sardegna Arena” mette di fronte due squadre in lotta per i rispettivi obiettivi. La squadra di casa gioca per non retrocedere, mentre gli ospiti per un posto in Champions League. Inoltre il big match di Milano tra Inter e Napoli è un punto a favore per la Lazio, che vuole a tutti i costi vincere.

Il tecnico biancoceleste intanto ha chiamato a raccolta i suoi: “E’ un momento importante della stagione. Abbiamo partite molto decisive prima della sosta. La squadra è appesantita per la mancanza del risultato che contro Milan, Juve e Dinamo non è arrivato”. Inzaghi poi si è soffermato sulla questione relativa a De Vrij, convocato ieri dalla Procura antidoping: “Per quanto riguarda Stefan, il suo è un problema solamente burocratico, che non pregiudica la sua presenza in campo. Si risolverà tutto nel migliore dei modi senza alcun provvedimento”. 

Infine l’allenatore laziale parla di situazione infortunati e possibili partenti dall’inizio: “Marusic e Caceres non convocati, mentre Lulic si è influenzato e valuterò solo domani se farlo giocare o meno. Domani certamente giocheranno Parolo e Luis Alberto che hanno riposato contro la Dinamo”. 

Articoli correlati

Back to top button