Inzaghi post Derby: “Ha giocato meglio la Roma. Si poteva fare di più”

Al termine del Derby pareggiato 1-1 contro la Roma, ha parlato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio che ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi e che si è complimentato con gli avversari.

Queste le sue parole: “Nel secondo tempo siamo cresciuti ma tecnicamente ci sono stati molti errori, e visto che questi sbagli ci sono stati in diversi giocatori, mi viene da pensare che loro ci siano stati superiori”. E aggiunge: “Un pareggio dopo undici vittorie consecutive può andare più che bene. Soprattutto se ottenuto “in trasferta”.

Inzaghi che si sofferma ancora sulla prestazione della sua squadra: “Sì, per come eravamo abituati negli ultimi tempi era lecito aspettarsi qualcosa di più – racconta il tecnico della Lazio –, ma spesso ci si dimentica che ci sono anche gli avversari. E stavolta dall’altra parte c’era una Roma che ha fatto meglio di noi. Ci teniamo questo punto, sofferto”.

Conclude su Luis Alberto: “Siamo arrivati a questa gara con lui e Correa non al meglio e infatti volevo cambiarli entrambi. Quando faccio un cambio non posso pensare alle eventuali reazioni, se si è arrabbiato metterà tutto questo in campo per cercare di vincere la prossima partita“.

Exit mobile version