Serie A

Lazio, Inzaghi: “Avrei messo la firma per giocarci la Champions all’ultima giornata”

Al termine di Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport:Abbiamo incontrato un avversario che ci ha messo in difficoltà e aveva qualcosa in più di noi. La gara è finita 1-1, entrambe hanno provato a vincere, ma credo che chi è venuto all’Olimpico si sia divertito”.

Il 13 agosto avremmo messo la firma per giocarci la Champions League all’ultima giornata davanti al nostro pubblico. Siamo alla 53esima partita stagionale, ne mancano due e il nostro sogno tra 15 giorni potrebbe essere realtà. Ultimamente stiamo perdendo qualche giocatore importante, ma ho altre risorse da cui attingere e le sfrutterò”.

Le parole di Inzaghi dopo Lazio-Atalanta

Luis Alberto? Ha avuto un problema agli adduttori, in settimana cercheremo di capire l’entità dell’infortunio e proveremo di recuperarlo. È un giocatore importante per noi, così come Radu, Parolo e Immobile. Ma importanti sono anche i giocatori che hanno giocato al posto degli infortunati”.

Le parole di De Laurentiis spese per me? Fanno piacere, ma in questo momento io e i miei giocatori abbiamo altro a cui pensare. Io l’ho ripetuto più volte: qui sto bene e mi sento come a casa. E poi adesso non è il momento di pensare al futuro di Inzaghi, ma di giocare al meglio le ultime due gare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio