Champions LeagueSerie A

Milan, Tonali: “Giocare in Champions è una grande emozione”

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista ai canali della UEFA Champions League Magazine. Di seguito un estratto delle sue parole.

Tonali, centrocampista del Milan nell’intervista: “In un attimo sono passato dall’essere tifoso a giocare nel Milan”

Sul Milan in Champions League: “Quando il Milan giocava in Champions – ha detto – era una squadra incredibile. È stato un grande Milan e lo ha dimostrato in Italia e in Europa. Era davvero qualcosa di speciale. Mi ricordo soprattutto le emozioni della Champions vinta nel 2007. Giocare la Champions è una grande emozione. Erano troppi anni che il Milan non giocava la Champions, è davvero bello tornare a giocare partite così come le gare ad eliminazione diretta”.

Sul trasferimento al Milan: “E’ stato strano, da un attimo sono passato dall’essere tifoso a giocare nel Milan. Il primo anno non è stato semplice, ma c’era bisogno di dividere le due cose, cioè l’essere tifoso e l’essere giocatore“.

Sulla famiglia: “Sono molto legato alla mia famiglia perchè hanno dato tanto per me. Ho un rapporto unico con mia nonna, non si perde mai una mia partita. Mi fa molto piacere. Sapere di avere sempre la famiglia al mio fianco è importante”.

Articoli correlati

Back to top button