FormazioniSerie A

Serie A, le probabili formazioni di Empoli – Genoa

In palio punti importanti per la salvezza al “Carlo Castellani” nella sfida tra Empoli Genoa. Partita valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie A in programma lunedì sera.

Il tecnico dei toscani dovrà fare a meno degli acciaccati Antonelli e La Gumina. Da valutare Capezzi, in attacco agirà il solo Caputo sostenuto da Zajc. Su sponda rossoblu da segnalare il rientro di Piatek dalla squalifica anche se il centravanti polacco potrebbe passare al Milan nelle prossime ore. In avanti dunque ancora fiducia a Kouamé con Favilli che spera in una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Empoli – Genoa

EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Maietta, Silvestre; Di Lorenzo, Traoré, Capezzi, Acquah, Pasqual; Zajc; Caputo. Allenatore: Iachini. Panchina: Terracciano, Fulignati, Untersee, Marcjanik, Rasmussen, Ucan, Brighi, Rodriguez, Mraz.

Squalificati:

Indisponibili: Antonelli, La Gumina

Diffidati: Silvestre, Maietta, Capezzi

Ballottaggi: Zajc-Untersee.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Rolon, Veloso, Bessa, Lazovic; Favilli, Kouamè. Allenatore: Prandelli. Panchina: Vodisek, Lopez, Pereira, Zukanovic, Lakicevic, Gunter, Pandev, Dalmonte.

Squalificati:

Indisponibili: Sandro

Diffidati:

Ballottaggi: Favilli-Pandev

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio