Serie A

Inter, Thohir: “Sono ancora il presidente del club, quando sarà il momento andrò via”

Cambio di presidenza in casa Inter, ma Thohir non molla

Si prospetta un cambio di presidenza in casa Inter, ma Erick Thohir non ha intenzione di lasciare la società nerazzurra. A riferirlo è Tuttosport. L’imprenditore indonesiano vuole approfittare della vetrina Champions League per ottenere ulteriore prestigio per il club.

A tal proposito ha rilasciato un’intervista su IDN Times in cui afferma di non fare alcuna marcia indietro: “Quando cederò le mie quote dell’Inter? Si tratta di una decisione d’affari e noi,come uomini d’affari, vogliamo sempre arrivare al momento giusto per andare via. Quando sarà il momento, allora andrò via, ma per ora non ci sono le condizioni. Ricordatevi sempre che sono ancora il presidente dell’Inter, anche se solo azionista di minoranza”.

L’attuale presidente nerazzurro detiene il 30% delle quote del club, e bisogna attendere la riunione societaria prevista a ottobre per ridisegnare le gerarchie della squadra milanese. L’obiettivo della famiglia Zhang, però, è quello di liquidare questo 30% offrendo a Thohir delle quote nelle azioni di Suning.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio