Serie A

Thohir sull’Inter: Mi manca ma non posso ricomprarla”

Erick Thohir, ex presidente dell’Inter ha parlato in un’intervista a Sportmediaset in cui ha parlato del suo attuale interesse nei confronti dei colori nerazzurri e di altri temi. Di seguito uno stralcio delle sue parole.

L’ex presidente dell’Inter, Thohir: “Seguo ancora l’Inter. Non ho più contatti con Zhang e Moratti”

L’ex presidente Thohir nell’intervista afferma di seguire ancora l’Inter: “Certamente, abbiamo appena vinto contro il Porto in Champions League: una bella prestazione” e che i colori nerazzurri gli mancano: “Tantissimo, sempre forza Inter”.

Sulla possibilità di ricomprare i nerazzurri: “Al momento non ho in mente una riacquisizione della squadra perché sono concentrato sugli affari qui in Indonesia. E poi l’Inter è una famiglia e per seguirla devi stare a Milano e al momento devo pensare al mio Paese. Adesso continuo a supportare l’Inter solamente da tifoso”.

Su contatti con Moratti e Zhang: “Purtroppo no, è da un po’ che non ci sentiamo. Ci scambiamo gli auguri di compleanno e basta. In compenso durante il Mondiale ho incontrato diversi ex giocatori interisti come Sneijder e Materazzi ed è stato molto bello”.

Sul Napoli: “Ha tantissimi punti di vantaggio e vincerà lo scudetto. Anche quando ero presidente dell’Inter il Napoli aveva una squadra forte, ma ora è un gruppo compattissimo. Per questo funziona. Spalletti ha amalgamato benissimo i giocatori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio