Serie A

Romagnoli su futuro Gattuso: “Speriamo di andare avanti insieme”

Romagnoli su futuro Gattuso – Il Milan si gioca in questo finale di stagione la qualificazione in Champions League. In vista della sfida conto la Lazio ha parlato il capitano Alessio Romagnoli, come riportato da Sportmediaset.

Romagnoli su futuro Gattuso

“Usciremo da questo periodo no lavorando in silenzio, restando uniti e dando il massimo. Rapporto con Gattuso? Bello. Da quando è arrivato sono migliorato poi ti dice tutto in faccia, in maniera diretta ed è giusto così. Speriamo di andare avanti insieme, siamo contenti di lavorare per lui”.

“Siamo molto tranquilli e sicuri dei nostri mezzi. Lavoriamo tutti insieme per superare questo momento. Roma è casa mia, ho un affetto diverso. Qui mi piace vivere, funziona tutto alla grande ed è più piccola della Capitale quindi posso raggiungere ogni luogo più facilmente”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button