Serie A

Roma, Schick: “La Juventus è un capitolo chiuso, ora farò vedere chi sono davvero”

In un’intervista rilasciata al quotidiano ceco ‘Lidovsky’, l’attaccante della Roma Patrik Schick ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non ho mai pensato a come potesse essere con la Juventus, per me quello è un capitolo chiuso. Sono davvero contento di essermi trasferito alla Roma. La vicenda delle visite mediche? Dopo la prima visita ho capito che c’era un problema al cuore. Sapevo che c’era qualcosa di sbagliato perché mi hanno fatto fare controlli che solitamente non si fanno”.

Le parole del numero 14 giallorosso

“Spero che l’anno prossimo sia migliore. Ho preso confidenza con l’ambiente, adesso devo solo dimostrare quello che so fare. Sono arrivato dopo la parentesi con la Sampdoria, provando a giocare in una posizione diversa. Il secondo anno farò vedere chi sono davvero. Serve tempo per arrivare ai massimi livelli e soprattutto c’è bisogno di un fisico sano, senza non si arriva da nessuna parte. La concorrenza è tanta ma io lavoro per arrivare al top“.

Cassano? Antonio è fantastico. L’ho incontrato ultimamente all’aeroporto a Roma. Stavo scaricando il bagaglio e una macchina si è fermata vicino a me, dal finestrino abbassato ho visto Antonio che mi diceva: ‘Me lo fai un autografo?’. Per me è un grandissimo uomo, molto onesto. Anche troppo a dire la verità ma è sempre una persona positiva. Mi ha dato consigli su Roma, lui ci ha giocato. Mi ha detto che farò una grandissima carriera in giallorosso“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio