Rass. StampaSerie A

Oddo: “Udinese? Ancora delusione. Gattuso? lo vedevo allenatore”

L’intervista di Massimo Oddo

Massimo Oddo, vecchia gloria della Lazio e del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha dichiarato di non dimenticare il suo passato in rossonero e di restare ancora in contatto con l’amico ed ex compagno di squadra Gennaro Gattuso. Dopo l’esonero come allenatore dell’Udinese il 24 aprile 2018, e dopo aver rifiutato la panchina dell’Ascoli in B, Oddo non nasconde la voglia di tornare ad allenare.

Le parole di stima per l’amico Gattuso

“Inzaghi, Nesta e Gattuso allenatori? Dei tre quello che vedevo di più su una panchina era Gattuso. Nesta non me lo sarei mai aspettato, ma quando l’ho visto a Miami era un’altra persona, Inzaghi ho sempre pensato che ci avrebbe potuto provare. Come vedo il Milan? Molto bene. Credo possa ambire ai posti per la Champions League. 

L’esordio a Udine e quelle 11 sconfitte consecutive

Ancora adesso non riesco a spiegarmi quelle 11 sconfitte di fila, c’è un senso di delusione. Credo che anche con me ci saremmo salvati.” Conclude con un augurio a sé stesso: “Cerco un club che abbia fiducia in me, anche in Serie B o all’estero. Dico sempre che ho bisogno di essere supportato oltre che dalla squadra e dai giocatori anche tecnicamente con gli acquisti giusti. Niente false aspettative”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio