Serie A

Lazio, Milinkovic-Savic: “Daremo tutto per arrivare in Champions”

Sergej Milinkovic-Savic, calciatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Dazn, per il programma Dazn Heroes. Di seguito le sue parole.

Lazio, le dichiarazioni di Milinkovic-Savic nell’intervista a Dazn

Sul cambio modulo attuato da Sarri: “Tra 4-3-3 e 3-5-2 cambia tanto. Nel 3-5-2 hai molti giocatori intorno e sai sempre dove passarla, nel 4-3-3 si corre di più. A me piace di più il 3-5-2. Mi sto divertendo a giocare con Sarri, ma preferivo l’altro modulo“.

Su Immobile: “Ci capiamo bene, so sempre dov’è. Quando non lo vedo, lo sento e so che è pronto. Anche lui forse sa che gli posso dare assist senza vederlo, perché ci capiamo“.

Sui tifosi della Lazio: “A Roma sto bene. I tifosi della Lazio ci sono stati sempre per me, anche nei momenti difficili. Per loro posso avere solo belle parole“.

Sulla stagione della Lazio: “E’ stata una stagione bella, non è ancora finita: restano poche partite, daremo tutto per arrivare dove volevamo, ai gironi di Champions“.

Sul derby: “È una partita diversa da tutte le altre perché sai che rappresenti un popolo intero, non puoi sbagliarla. Devi dare tutto. Rimane la partita più importante per la gente che ti guarda“.

Sul futuro: “A Roma si sta bene, sono qui da otto anni e mi godo ogni giorno

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio