Champions LeagueSerie A

Inter, Marotta: “Finale Champions League? Grande orgoglio”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato un’intervista rilasciata al direttore della testata Varese7Press, in cui ha parlato della finale di Champions League, in programma il 10 giugno ad Istanbul. Di seguito le parole dell’ad nerazzurro.

Le parole nell’intervista di Marotta sull’Inter

Su come gestire un club come l’Inter: “Ci devono essere due obiettivi: da una parte la valorizzazione delle risorse materiali, ovvero l’ambito commerciale, i matchday e tutte le fonti di ricavo come le sponsorizzazioni. Dall’altro la valorizzazione delle risorse umane, asset fondamentale che dovrebbe rappresentare una sana competitività all’interno della quale ci sono competenza, esperienza e professionalità”.

Sulla finale di Champions League: “Per noi è motivo di grande orgoglio. Ci presentiamo con grande merito, sapendo di affrontare un avversario favorito e di tutto rispetto. Ma la consapevolezza nostra è di giocarcela fino in fondo con grande senso di appartenenza verso questa maglia e questi colori”. 

Sugli investimenti nel settore giovanile: “Sono fondamentali, a livello di formazione dei talenti bisogna passare da quelli che sono investimenti e non costi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio